L'Officina delle Erbe è una nuova realtà del litorale romano.

Al suo interno e' possibile trovare tutte quelle attenzioni che, ormai, con i ritmi forsennati della vita, non siamo più abituati a trovare, chi ha l'opportunità' di entrare si trova immediatamente circondato di attenzione, dolcezza e professionalità, vieni ascoltato e supportato per ogni esigenza.

Tutto questo nasce dalla passione per il naturale e la convinzione che il benessere psicofisico si possa raggiungere attraverso l'utilizzo di piante e preparati officinali e ad un corretto stile divita.

L'Officina delle Erbe si differenzia dalla tradizionale attività erboristica perchè, oltre ad offrire prodotti scelti con cura e attenzione con standard di qualità ed efficacia molto elevati,  si propone di offrire al cliente informazioni e protocolli che possano avvicinarlo il più possibile al mondo del naturale, sono infatti reperibili tutti i prodotti fitoterapici - Fiori di Bach, integratori naturali e una bio cosmesi, tutti attentamente selezionati.

Cura particolare è rivolta allo sport,  cui è dedicato un ampio settore di alimentazione, tonici e adattogeni, trattamenti per la cura degli infortuni che da esso derivano nonchè consigli e tabelle alimentari specifiche per le varie discipline sportive redatte in collaborazione con il nutrizionista sportivo Dott. Alessandro Pandolfi.

Ampio spazio infine è dedicato all'oggettistica, ai profumatori ambientali (tutti di esclusiva provenienza biologica) e alla cura dei nostri amici a quattro zampe.

L'Officina delle Erbe vuole essere soprattutto un punto di ritrovo per chi ha voglia di immergersi nel naturale e di farsi coccolare un pò.